Sempre Per Te

Ordina per:
9 prodotti

Informazioni sui prezzi e prodotti visualizzati

Informazioni su possibili prezzi e prodotti visualizzati

Prezzo Consigliato: si tratta del prezzo di vendita suggerito dal produttore, al fine di fornire un confronto con il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo barrato: si tratta del prezzo più basso precedentemente applicato al prodotto in vendita sul sito e sull’app nei 30 giorni precedenti l’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.

Prodotti sponsorizzati: si tratta di annunci dai nostri partner che vengono visualizzati in specifiche posizioni della griglia prodotti e/o in un formato display. Cliccando sull'annuncio si resta all'interno del sito euronics e si viene indirizzati alla pagina prodotto.

9 prodotti
Filtri Attivi (0)
  • Filtra per Prezzo: fino a € 299
  • Filtra per Marca: SEMPRE PER TE
Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 29,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 139,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 39,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 49,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 29,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 49,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 29,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 34,90

Consegna Gratuita

Sempre Per Te

Consegna Gratuita
€ 29,90





Domande Frequenti

Il servizio "SEMPRE PER TE" include 4 interventi di assistenza durante l'anno. Ogni intervento sarà gestito da un tecnico esperto per risolvere le problematiche legate ai tuoi dispositivi.
Puoi richiedere un intervento chiamando il numero 0305788017 oppure accedendo alla sezione "Servizi" nell'area personale del sito euronics.it. Verrà fissato un appuntamento con un tecnico per risolvere il problema.
Puoi monitorare lo stato della tua pratica nella sezione "Servizi" della tua area personale su euronics.it. Qui potrai vedere tutti i dettagli relativi al tuo intervento.
Sì, una volta concluso l'intervento, potrai lasciare un giudizio finale sulla tua esperienza direttamente nella sezione "Servizi" della tua area personale su euronics.it.
Sì, puoi utilizzare i 4 interventi inclusi nel servizio "SEMPRE PER TE" come preferisci durante l'anno. Ogni richiesta verrà gestita con la massima cura per assicurare il funzionamento ottimale dei tuoi dispositivi.
Se superi i 4 interventi inclusi nel servizio annuale, potrai richiedere ulteriori interventi a un costo aggiuntivo. Contatta il nostro servizio clienti per maggiori dettagli.
Se il problema persiste dopo un intervento, ti invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti al numero 0305788017 o attraverso l'area personale del sito per programmare un ulteriore intervento.
Sì, il servizio "SEMPRE PER TE" è attivo tutti i giorni dell'anno, inclusi i giorni festivi, per garantire un supporto continuativo senza interruzioni.
Al momento dell’acquisto del servizio "SEMPRE PER TE" verrà inviata una mail contenente il codice che dovrà essere attivato cliccando QUI. Una volta attivato, potrai usufruire dei 4 interventi annuali inclusi.