Aggiunto al carrello
€ 249,00
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio gratuito e veloce
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Acquisto online con consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro


I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
EZVIZ - Telecamera motorizzata EB8 4G 2K-Bianco
€ 249,00
Caratteristiche e Descrizione
Telecamera motorizzata 4G a batteria, installazione senza fili o cavi. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile. - Connettività 4G Visualizzazione della posizione GPS del dispositivo² Risoluzione 2K Visione panoramica Capacità della batteria estremamente elevata (10.400 mAh)³ Rilevamento intelligente del movimento delle persone Comunicazione bidirezionale Visione notturna a colori Sistema di difesa attiva con sirena e luce stroboscopica Design impermeabile Funziona con il pannello solare EZVIZ (versione tipo C) per la ricarica della batteria4 Supporta schede MicroSD (fino a 512 GB) e l’archiviazione su sistemi di archiviazione EZVIZ CloudPlay - EZVIZ EB8 4G Telecamera Batteria supera i limiti di installazione dovuti alle reti o all'elettricità. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile e integra le più recenti funzioni della telecamera per fornire una protezione intelligente e affidabile Realizzata per vasti spazi esterni La rete Wi-Fi e l'alimentazione possono rappresentare dei grattacapi quando occorre proteggere gli spazi esterni. EB8 4G cambia le carte in tavola grazie a una batteria di grandi dimensioni e alla rete 4G. La telecamera è resistente alla pioggia e alla neve e può essere ricaricata tramite la luce del sole grazie a un pannello solare compatibile. Grazie al 4G, può essere utilizzata in mobilità e spostata facilmente La copertura Wi-Fi non sarà più un problema nel trovare la posizione perfetta per l'installazione di EB8 4G. Sarà sufficiente installare la telecamera in un luogo qualsiasi dotato di connessione 4G LTE e spostarla in un altro punto ogni volta che sarà necessario.
Specifiche tecniche
Descrizione
- Tipo di prodotto Telecamera motorizzata 4G a batteria, installazione senza fili o cavi. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile.
- Caratteristiche prodotto Connettività 4G Visualizzazione della posizione GPS del dispositivo² Risoluzione 2K Visione panoramica Capacità della batteria estremamente elevata (10.400 mAh)³ Rilevamento intelligente del movimento delle persone Comunicazione bidirezionale Visione notturna a colori Sistema di difesa attiva con sirena e luce stroboscopica Design impermeabile Funziona con il pannello solare EZVIZ (versione tipo C) per la ricarica della batteria4 Supporta schede MicroSD (fino a 512 GB) e l’archiviazione su sistemi di archiviazione EZVIZ CloudPlay
Dimensioni - Peso
- Altezza-mm 183
- Larghezza-mm 116
- Profondità-mm 166
- Peso-Kg 0,835