Aggiunto al carrello
€ 41,49
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio gratuito e veloce
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Acquisto online con consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro


I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
La protezione extra è valida dalla scadenza della garanzia legale e include:
- ✓ Danni di conformità
- ✓ Assistenza prioritaria
La protezione extra include:
- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
€ 7,90
solo 0,66€ al mese
Aggiungi
€ 29,90
solo 0,83€ al mese
Aggiungi
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
EZVIZ - SENSORE DI MOVIMENTO T1C-white
€ 41,49
Caratteristiche e Descrizione
Sensore di movimento - Ricevi una notifica immediata quando qualcuno mette piede nella tua stanza. Il nuovo sensore di movimento T1C di EZVIZ utilizza la tecnologia a infrarossi passivi (PIR) per rilevare il movimento umano e può inviare avvisi direttamente al vostro smartphone. Il sensore T1C si collega all'Home Gateway di EZVIZ ed è di dimensioni ridotte per essere montato su qualsiasi parete o angolo per una facile soluzione di sicurezza fai-da-te. Facile integrazione con la tua casa intelligente Collega il tuo sensore all'Hub A3 e collegalo alle tue telecamere EZVIZ per una maggiore protezione, il tutto tramite l'app EZVIZ. Se utilizzi una scheda di memoria locale o sei abbonato a EZVIZ CloudPlay, la videocamera può iniziare la registrazione automatica per 5 secondi ogni volta che il sensore rileva un'attività. Allarme antimanomissione per una maggiore protezione Per una maggiore tranquillità, il sensore ti avvisa immediatamente e una notifica verrà inviata all'APP quando qualcuno rimuove con la forza il coperchio.
Specifiche tecniche
Tipologia
- Tipologia Sensore Sensore di movimento
- Tecnologia Tecnologia Hub WiFi
Connessioni
- Ethernet
Descrizione
- Tipo d'alimentazione Batteria
- Pulsante Pairing
- Altre informazioni Campo di rilevamento ampio e opzionale: Installa il sensore PIR T1C ovunque ti serva protezione e ruotalo di 360 gradi per ottenere l'angolo di rilevamento migliore. Puoi anche perfezionare la sua copertura di rilevamento utilizzando lo scudo dell'animale domestico per coprire parzialmente il sensore, in modo che avvisi solo delle attività umane, anziché ogni volta che il tuo animale domestico attraversa la stanza. Rilevamento del movimento umano: Utilizzando la tecnologia a infrarossi passivi, TIC può percepire ogni movimento del corpo umano mentre si agitano le mani e altre azioni all'interno del raggio di rilevamento. Può anche essere collegato in modo intelligente con la fotocamera EZVIZ per acquisire foto* quando un movimento viene rilevato. Allarme manomissione: Quando si apre il coperchio superiore del T1C (il rilevatore o la batteria è acceso), verrà attivato il pulsante antimanomissione e il gateway emetterà l'avviso e invierà la notifica all'APP. Lunga resistenza: La batteria