Aggiunto al carrello
€ 39,90
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio gratuito e veloce
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Acquisto online con consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro
I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
TP-LINK - TAPO P300 SMART WI-FI POWER STRIP
€ 39,90
Caratteristiche e Descrizione
Ciabatta MultiPresa WiFi Smart, Controlla Separatamente 3 Prese, Ricarica Rapida, compatibile Alexa e Google Home - Tapo P300 è la Multipresa intelligente con supporto Wi-Fi 2.4GHz che integra 3 prese smart che possono essere gestite autonomamente e 3 porte USB per ricarica rapida. Dal design compatto, Tapo P300 è un aiutante smart che permette di gestire accensione e spegnimento degli elettrodomestici collegati in pochi click, ovunque ti trovi! Combina più dispositivi Tapo in Smart Action per accenderli o spegnerli tutti simultanemente con un solo click sull'app Tapo. L'app Tapo ti permette di installare Tapo P300 in pochi minuti e di gestirne tutte le funzionalità ovunque ti trovi. Potrai accendere il ventilatore appena prima di arrivare a casa... oppure spegnere la piastra per capelli che hai dimenticato accesa uscendo di corsa per andare al lavoro!
Specifiche tecniche
Descrizione
- Tipo di prodotto Ciabatta MultiPresa WiFi Smart, Controlla Separatamente 3 Prese, Ricarica Rapida, compatibile Alexa e Google Home
- Caratteristiche prodotto Controllo individuale: controlla separatamente 3 prese intelligenti sulla presa multipla tramite app o comandi vocali Ricarica rapida da 18 W: supporta fino a 18 W PD e ricarica QC3.0 per dispositivi compatibili HomeKit: Controlla i tuoi dispositivi collegati direttamente dai tuoi dispositivi Apple Controllo da remoto: accendi/spegni istantaneamente i dispositivi collegati ovunque ti trovi tramite l'app Tapo Pianificazione: preimposta una pianificazione per gestire automaticamente accensione e spegnimento dei dispositivi collegati alle prese Timer: crea elenchi di timer per il conto alla rovescia per l'elettronica collegata Controllo vocale: gestisci la tua presa intelligente con i comandi vocali tramite Amazon Alexa o l'Assistente Google
- Descrizione marketing Tapo P300 ti permette di gestire in autonomia ogni presa: la funzionalità Programmazione permette di creare impostazioni on/off in determinati orari della giornata. La funzionalità Timer invece crea dei countdown di accensione e spegnimento per i tuoi elettrodomestici. Tapo P300 integra 2 porte USB-A per ricarica rapida QC3.0 e una porta USB-C per fornire energia a dispositivi con alimentazione fino a 18 W. Quando sei lontano, la Modalità Assenza consente a Tapo P300 di attivare in maniera casuale gli elettrodomestici connessi - come TV, lampade, radio - in modo da simulare la tua presenza in casa e scoraggiare visite indesiderate. Tapo P300 è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant: sfrutta il controllo vocale sulla presa per attivare gli elettrodomestici quando hai le mani occupate!
Dimensioni - Peso
- Peso-Kg 0,5