DYSON

DYSON - AIRWRAP GIFTING

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 103ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo modellatore: Arricciacapelli
  • Potenza max-W: Potenza W 1300 max
  • Display: Senza display
  • Temperatura max-°C: Temp. max. 150 °C

€ 499,00

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio gratuito e veloce

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Acquisto online con consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

DYSON - AIRWRAP GIFTING

€ 499,00
Arricciacapelli - Piastra standard - Potenza 1300 Watt max - Con funzione aria fredda - Funzione rotante - Regolazione temperatura - Temperatura max 150 °C - Con piastra arricciacapelli - Con piastra lisciacapelli - MOTORE DIGITALE DYSON V9 Le 13 pale del motore digitale ruotano a una velocità di 110.000 giri al minuto, generando una pressione pari a 3,2 kPa sufficiente a creare l'effetto Coanda. SENZA CALORE ESTREMO Il controllo intelligente del calore misura la temperatura del flusso d'aria più di 40 volte al secondo e regola la temperatura in modo da mantenerla sempre al di sotto di 150°C. EFFETTO COANDA L'effetto Coanda attira i capelli verso il cono e li avvolge. Niente pinze, niente guanti e nessun meccanismo che attorciglia i capelli. Solo onde e ricci voluminosi. ASCIUGA E METTE IN PIEGA CONTEMPORANEAMENTE Progettato per creare stili diversi sui capelli ancora umidi. Combina un potente flusso d ´aria con il calore controllato per asciugare e dare forma allo styling.
Dettagli strutturali
  • Tipo modellatore Arriccia capelli
  • Formato piastra Standard
Prestazioni
  • Potenza max-W 1300
  • Temperatura max-°C 150
Dotazioni - Personalizzazioni
  • Modellatore a Vapore
  • Pettine incorporato
Funzioni e Plus
  • Ionizzatore
  • Funzione aria fredda
  • Funzione rotante
  • Regolazione temperatura
  • Display
  • Piastra arricciacapelli
  • Piastra lisciacapelli
  • Sistema antisurriscaldamento
  • Altre funzioni MOTORE DIGITALE DYSON V9 Le 13 pale del motore digitale ruotano a una velocità di 110.000 giri al minuto, generando una pressione pari a 3,2 kPa sufficiente a creare l'effetto Coanda. SENZA CALORE ESTREMO Il controllo intelligente del calore misura la temperatura del flusso d'aria più di 40 volte al secondo e regola la temperatura in modo da mantenerla sempre al di sotto di 150°C. EFFETTO COANDA L'effetto Coanda attira i capelli verso il cono e li avvolge. Niente pinze, niente guanti e nessun meccanismo che attorciglia i capelli. Solo onde e ricci voluminosi. ASCIUGA E METTE IN PIEGA CONTEMPORANEAMENTE Progettato per creare stili diversi sui capelli ancora umidi. Combina un potente flusso d ´aria con il calore controllato per asciugare e dare forma allo styling.
Descrizione
Accessori
  • Accessori in dotazione ACCESSORI Accessori ad attacco rapido con superfici fredde al tatto. Il meccanismo di rilascio rapido e le superfici fredde al tocco consentono di sostituire rapidamente gli accessori dopo lo styling. CONI 30MM E 40MM Per creare e fissare onde e ricci morbidi. Con coni in senso orario e antiorario per ricci simmetrici. 2 coni da 30mm e 2 coni da 40mm. SPAZZOLA LISCIANTE FORTE E DELICATA Le spazzole liscianti Dyson sfruttano l’effetto Coanda per attirare i capelli verso la superficie della spazzola e spingono aria attraverso le fibre simulando la tecnica di asciugatura dello stylist. Una spazzola lisciante forte per capelli più spessi e una spazzola lisciante delicata per capelli più fini.
Dimensioni - Peso
  • Altezza-mm 40
  • Larghezza-mm 20
  • Profondità-mm 20
  • Peso-Kg 0,59
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 4ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';