Easy Life
Tutela il tuo nuovo smartphone da guasti (nel terzo anno), eventi (per 3 anni) e furti (per 2 anni)..
È il dispositivo che usi di più in assoluto, ecco perché è facile che si guasti o che ti venga rubato.
Con Serena Easy Life sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*.
*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare
Easy Life va bene anche per i tablet?
- Sì, Easy Life è pensata anche per tablet (quelli privi di tastiera fisica e/o di
hard disk
interni o esterni),
MP3, navigatori satellitari mobili, fotocamere, videocamere eccetera. Sono esclusi i
prodotti della
categoria Informatica, anche se dotati di SIM.
Massimo valore del prodotto abbinabile 2.000 € Iva inclusa.
Quanto dura Easy Life?
- Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Easy Life.
Cosa comprende Easy Life?
- Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
- Incendio, esplosione, scoppio
- Fulmini e altri fenomeni elettrici
- Trombe d'aria
- Alluvioni
- Terremoti
Quali sono i limiti del rimborso?
- Rimborso massimo per l’intera durata del servizio Easy Life pari al 70% del prezzo del prodotto. A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento, più diritto di chiamata e spese di trasporto.
Cosa succede se il prodotto non si può riparare?
- Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Quanto tempo ho per attivare la mia SERENA CARD?
- Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Quanto vale la mia SERENA CARD? (dedotti eventuali esborsi per precedenti interventi di assistenza)
- Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto. Il terzo anno il 40% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Cosa succede in caso di furto?
- Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà: 70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 50% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto. Per prodotti di valore superiore al prezzo convenzionalmente fissato in € 750,00, le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo convenzionale
Il mio telefono/tablet si è guastato, cosa faccio?
- Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it